Il caso avvenuto a Vladivostok non sembra essere un caso isolato nella terra di Russia. Infatti il 23 novembre 2014 a Khabarovsk, cittadina situata nella parte più orientale della Russia, si sarebbero verificati degli stranissimi fenomeni subito considerati dai più come dei veri e propri avvistamenti UFO, segnalati da moltissimi cittadini, alcuni dei quali si sono anche premurati di fare fotografie e video poi prontamente postati online su vari social network, destando la notevole curiosità degli esperti ufologi che subito hanno iniziato a monitorare a dovere la questione.

Il quotidiano russo Moskovskij Komsomoletsk, il giorno successivo all’evento ha riportato alcune testimonianze di residenti della zona in cui essi mostravano tutta la loro paura e preoccupazione per questo tipo di fenomeno degli avvistamenti che in Russia ultimamente sempre di più si sta verificando anche in località molto diverse e lontane tra loro. Il fenomeno in questione consisteva, in parole semplici, in strani flash prima bianchi e neri e poi colorati e in qualcosa che si muoveva molto velocemente in maniera molto poco naturale e poco “umana”.

Tra l’altro è doveroso segnalare che proprio la cittadina in cui sono avvenuti gli avvistamenti è sede di una grossa fetta dell’industria aeronautica russa e la cosa ha fatto pensare a molti scettici che si tratti semplicemente di qualche esperimento probabilmente Top Secret. Quanto detto poc’anzi tuttavia non scoraggia gli studiosi del settore, i quali vedono in questo ennesimo avvistamento l’ennesima prova dell’esistenza degli alieni che secondo le loro teorie i governi di tutto il mondo ci nascondono. Naturalmente le autorità non si esprimono sul “fenomeno” è ciò maggiormente accresce la curiosità di tutti coloro che studiano e si occupano di tali misteriosi fenomeni.

Nell’attesa che maggiori dettagli possano trapelare dal fenomeno documentato a Vladivostok, vi proponiamo il video ripreso da una testimone oculare dell’evento.

Fonte Parziale: Youtube