Profezie: Padre Pio e Nostradamus
Profezie di Padre Pio
Padre Pio prevede l’ira del Padre Eterno che provvederà a castigarci, annientando coloro che non credono si burlano delle profezie di Padre Pio.
Uragani di fuoco saranno scagliati dalle nuvole, e si estenderanno su tutta la terra. Temporali, tempeste, tuoni e piogge ininterrotte, terremoti copriranno la terra durante tre giorni. Seguirà allora una pioggia di fuoco ininterrotta, per dimostrare che Dio è Signore della creazione.
Si salveranno i credenti e coloro che divulgheranno il messaggio di redenzione. Coloro che cercheranno la protezione di Dio non verranno toccati.
Ci saranno dei segnali distintivi che annunceranno questi eventi. Ci sarà un freddo intenso accompagnato da vento pungente. Si scatenerà un temporale e la terra tremerà.
Chiudete tutte le porte e tutte le finestre. Non parlate con nessuno di fuori. Inginocchiatevi davanti al vostro Crocifisso; pentitevi dei vostri peccati; pregate Mia Madre di ottenere la Sua protezione.
Un terzo della gente morirà. La terza notte tutto si placherà e il giorno dopo risplenderà il sole. Saranno gli angeli a scendere dal cielo per portare lo spirito di pace.
Sparirà un’intera zona. Una nazione scomparirà dalle cartine geografiche così come la sua storia, le ricchezze e gli uomini.
Arriverà un’armata Rossa che avrà il compito di annientare la fede dai cuori. Queste persone verranno si stancheranno e molleranno la presa solo se i cristiani lotteranno per la loro fede. Questi uomini vedono come minaccia il santo padre e cercheranno il modo di annientarlo. Gli stessi saranno vinti dagli uomini semplici che hanno la luce nel cuore e li cambieranno ed essi ritorneranno nella loro terra cambiati.
Profezie di Nostradamus
Nostradamus (Miche de Notredame) nato nel 1503 e deceduto nel 1566 oltre che celebre profeta era anche medico e astrologo. La sua opera Centurie e presagi è una raccolta di profezie in cui Nostradamus disegna il futuro dell’umanità. Le profezie di Nostradamus non contengono delle date per cui sia possibile collocarle. Si esprime tramite frasi sibilline in cui si da largo spazio all’interpretazione e putroppo le sue profezie, nella maggior parte dei casi, sono state interpretate e capite solo dopo che i fatti sono accaduti. Si pensa che abbia predetto l’attentato al Papa Giovanni Paolo II quando in una delle sue profezie scrisse di un papa che perdeva sangue.
Fu molto più dettagliato quando profetizzò il così detto Ragno Nero. Molte profezie coincidono con eventi già avvenuti.
• Rivoluzione Francese 1789 coincide con la profezia in cui parla di un turbine di sangue.
• 1821 parla della morte di una speranza che coincide con la morte di Napoleone.
• 1914 Prima guerra mondiale parla di pianura di croci. Parlando del ragno nero (la svastica del nazismo) i testi che oggi conosciamo sono stati rielaborati da un sensitivo assunto direttamente da Hitler.
Il compito di questo sensitivo doveva essere quello di scovare i presagi dei profeti passati. Sembrerebbe che le profezie di Nostradamus sarebbero state modificate dal sensitivo di Hitler adattandole a suo piacimento e per compiacere il Fuhrer infatti mentre Nostradamus aveva parlato di Lupo vorace che avrebbe causato dolore e morte, definendo così la figura di Hitler, il suo assistito tradusse l’appellativo in astro nascente.
Nelle profezie di Nostradamus non ci sono solo avvenimenti funesti ma si indica il 2037 come l’anno in cui spariranno molte malattie e la terra ci darà nuovi frutti.
Fonte Parziale: Macrolibrarsi