Un video cattura gli ultimi istanti di vita di Elisa Lam
Un video cattura gli ultimi istanti di vita di Elisa Lam, una giovane donna scomparsa all’interno del Cecil Hotel di Los Angeles in circostanze non ancora chiarite. Si tratta di immagini inquietanti che mostrano come la donna sembri trovarsi in stato confusionale e sembra stia fuggendo da qualcosa o da qualcuno. Le riprese sono state effettuate dalla telecamera a circuito chiuso posta all’interno di uno degli ascensori dell’albergo.
La porta si apre e si nota una figura entrare all’interno del vano ascensore in maniera sospetta: la donna sarà poi identificata come Elisa Lam, ritrovata cadavere sul tetto dell’albergo all’interno di una cisterna dell’acqua.
La donna agisce come spinta dalla paura di essere seguita da qualcuno ma non si nota alcun movimento al di fuori della porta, da quanto mostra la telecamera a circuito chiuso che riprende quanto sta accadendo.
Movimenti confusi e turbati caratterizzano i pochi minuti di permanenza di Elisa presso il vano ascensore. Inizia a premere più tasti della pulsantiera in maniera confusa e concitata e si rannicchia per qualche secondo in un angolo della cabina, come per volersi nascondere, mentre fa capolino sul bordo della porta, come se cercasse di vedere se qualcuno si trovi sul piano. Fatto questo esce dall’ascensore, iniziando a compiere dei passi in avanti e poi verso sinistra, riportandosi indietro sul ciglio della porta e per qualche istante riuscendo e ponendosi appoggiata alla parete adiacente la porta dell’ascensore. Non si vede ciò che succede fuori ma si può percepire comunque la sua presenza per il fatto che si intravede la sua figura in piccola parte. La ragazza inizia a muovere le mani e le braccia in modo incontrollato e innaturale, come se stesse combattendo o affrontando una entità invisibile.
La porta dell’ascensore resta comunque aperta per tutto il tempo che la ragazza si trova sul piano dando così testimonianza degli ultimi momenti di vita di Elisa, la quale sarà ritrovata cadavere all’interno di una cisterna dell’acqua posta sul tetto dell’albergo.
Questa coincidenza nel caso è molto strano –
https://www.youtube.com/watch?v=pt8lhNNk9So