Razze Aliene: I Nordici
Razze Aliene tra le più conosciute nel panorama ufologi e tra i sostenitori delle teorie della cospirazione, ci sono i Nordici (in alcuni casi chiamati Pleidiani). Secondo alcuni ufologi la razza aliena dei Nordici avrebbero caratteristiche umane, con una pelle molto chiara che va dal bianco al rosa chiaro, occhi azzurri, verdi od ambrati. Tra le altre caratteristiche fisiche troviamo capelli biondi ed un’altezza che va all’1,75 a 1,90m con una particolare sensibilità alla luce del sole, oltre ad avere respiro molto lento e una pressione sanguigna più bassa rispetto alla media.
Molte sono le teorie che ruotano attorno alla razza aliena dei Nordici: alcuni pensano che questi esseri siano stati scambiati per entità divine, figure mariane, angeli, santi e messaggeri dell’altro mondo. Questa teoria prende spunto dal fatto che questa razza sia dotata di poteri psichici particolari che li renderebbero addirittura “luminescenti”.
La teoria della “razza nordica” viene soprattutto sostenuta nel nord europa e nel Regno Unito dove vi è il più alto numero di contatti con questi esseri.
Tutt’ora la loro provenienza è oggetto di discussione da parte degli ufologi, c’è chi sostiene che siano di origine Venusiana ed altri che provengano dalle Pleiadi. A sostegno dell’una o dell’altra tesi abbiamo contattasti famosi come George Adamski, Cynthia Appleton e lo svizzero Billy Meier. Tuttavia molto di ciò che si è raccontato su questa razza è privo di qualsiasi supporto di prove concrete, benché le storie raccontate dei vari contattisti e da alcuni abdotti sembrano convergere su alcuni punti in comune come le caratteristiche fisiche e tratti comportamentali.