Nuovo avvistamento del Mostro di Loch Ness?
Questa foto arriva direttamente dall’archivio di un fotografo che, passando in rassegna centinaia e centinaia di foto, ha posto la sua attenzione su questo scatto. Potrebbe essere la prova di un nuovo avvistamento del mostro di Loch Ness.
La foto risale a circa tre anni fa e secondo Jonathan Bright, un investigatore del paranormale, questa foto sarebbe un documento eccezionale. Solo di recente è riuscito a terminare gli studi su questo scatto e secondo il suo parere questa potrebbe essere un’istantanea della testa di Nessie.
Curiosa coincidenza è che questo scatto è stato tirato fuori giusto in tempo per il Scottish Paranormal Festival dove ovviamente la guest star non poteva che essere il famoso Mostro di Loch Ness.
Il 6 novembre, Richard Collis stava guidando sulla sponda occidentale del lago di Loch Ness, quando ha visto qualcosa nell’acqua. Immediatamente Collis tirò fuori il suo cellulare scattando alcune foto e facendo alcuni video. E’ lo stesso Collis a raccontare che si trovava a circa 200 metri quando per alcuni minuti l’acqua iniziò ad incresparsi e, pur non sapendo esattamente cosa fotografare, puntò l’obiettivo del proprio cellulare verso l’acqua regalandoci così questi nuovi scatti, che a prescindere da cosa rappresentano entrano ufficialmente nell’archivio degli avvistamenti del buon vecchio Nessie.
Fonte Parziale: Amazon