Mascherati e armati: presenze inquietanti ad Auckland
Mascherati, volto coperto di bianco e un coltello in pugno. Altrarealtà.com condivide con voi una notizia che ha del misterioso e sconcertante.
Così questa coppia dall’aspetto terrificante è stata immortalata da una classe di studenti in procinto di realizzare un progetto cinematografico. in un parco di Auckland, Nuova Zelanda. C’è da chiedersi cosa stanno cercando di fare e soprattutto perchè tenere i loro volti coperti da una maschera e girare armati senza mostrare intenzioni violente verso nessuno?
Eppure la loro silenziosa presenza inorridisce al pari di un horror della migliore annata. Questi due individui, all’apparenza non offensivi ma comunque armati di coltello, appaiono in una sequenza video dove vengono ripresi mentre si aggirano per il parco fissando silenziosamente coloro che si trovano nei paraggi.
Le immagini di questa misteriosa coppia hanno fatto il giro della Rete ma la loro presenza silenziosa e inquietante non ha trovato alcuna spiegazione al momento. Cercano di spaventare o vogliono comunicare qualcosa attraverso questa rappresentazione simbolica?
Con un post su Facebook, le autorità hanno lanciato l’allarme di fare molta attenzione e di segnalare immediatamente il loro avvistamento. Sperando che la loro resti solo una silenziosa e innocua presenza, seppur terrificante.

Mascherati e armati: le due figure inquietanti del parco ad Auckland
Fonte Parziale: Direttanews.it