Sensazionale: L’Ufo della Statua della Libertà
La Notizie dell’UFO della Statua della Libertà sta facendo il giro del mondo attraverso i tantissimi video ed immagini che si possono trovare liberalmente sulla rete.
Scott Kensington insieme alla sua famiglia decidono di andare a visitare Liberty Island per andare a vedere il celebre monumento della Statua della Libertà. Come tanti ormai fanno, decidono di riprendere con la telecamera la colossale statua che ogni anno affascina migliaia e migliaia di visitatori provenienti da tutto il mondo.
Riprendendo la parte alta della Statua notano uno strano oggetto che si muove lentamente e dolcemente alle spalle del

ufo della statua della libertà
monumento. Sembra uno strano oggetto circolare con una zona grigia sulla superficie, la velocità del velivolo continua ad essere lenta e costante ed a tratti sembra quasi rallentare fino a fermarsi e roteare su se stesso per poi riprendere inesorabilmente la sua marcia.
Li per li, la moglie (è lei che ha ripreso l’intera scena) pensa di stare riprendendo un pallone meteorologico o un drone (è la moda del momento). Tuttavia successivamente. parlando anche con il resto della famiglia. si rende conto che non può essere, in quanto l’oggetto pur trovandosi ad una enorme distanza, presenta dimensioni considerevoli.
Purtoppo il video non ha un finale: la famiglia Kensington afferma che la telecamera aveva esaurito la memoria, e nello stesso tempo non sappiamo come si si sia allontano l’oggetto misterioso…
Voi cosa ne pensate? Drone o UFO? Analizzando il video possiamo apprezzare un velocità costante generalmente lenta, l’altezza è compatibile con un pallone sonda o un drone, l’unico punto a sfavore di queste teorie, che comunque rimangono quelle più plausibili, sono i strani riflessi e i colori che contraddistinguono l’oggetto.
Altri testimoni dell’avvistamento dell’UFO della Statua della Libertà giurano che l’oggetto sia comparso improvvisamente e che altrettanto improvvisamente sia scomparso. Tuttavia a sostegno di queste dichiarazioni non vi sono prove video, che avrebbero comunque fare ulteriore luce su questo avvistamento.
Fonte Parziale: Macrolibrarsi