Il Potere del Cervello Quantico
Il coraggioso libro “Il Potere del Cervello Quantico” illustra una tematica non molto comune ma sbalorditiva. Si parla di un quarto potere che risiede in ogni persona.
Cosa accadrebbe se si riuscisse a scoprire la chiave per attivarlo?
- Accedere a un insieme di potenze intuitive che va oltre la potenza di calcolo “misurabile” del cervello;
- Accedere a una nuova dimensione, in modo naturale, riuscire a realizzare li propri desideri e progetti, venire in contatto a risorse le stesse a cui sono venuti in contatto i grandi geni del passato;
- Accedere a queste risorse vuol dire “potenziare” la propria consapevolezza in modo che essa sia a guidarci in modo naturale.
Il Libro potrebbe essere uno dei viaggi più affascinanti e rivoluzionari che si possa intraprendere.
Immaginare di riuscire a trovare il proprio modo personale per “Vincere” nella vita nelle varie scelte, fatti e eventi. Riuscire in tutto quello che si intraprende con semplicità e spontaneità, dimenticando le difficoltà e la fatica. Maggiore consapevolezza per scoprire un nuovo modo di essere ma che in realtà consiste in una conoscenza tramandata da generazione a generazione. Si consiglia il libro a tutti coloro che vogliono finalmente riprogrammare il loro modo di pensare per una migliore qualità della vita per fare la differenza. Il libro risulta essere tra i più venduti degli ultimi anni raccogliendo innumerevoli consensi tra lettori e critica.
Ecco l’Indice
- Cosa puoi aspettarti
0.5 Scavare
- Ogni cosa nasce da qualcosa
- Come funziona la mente
- Come il cervello influenza la realtà
- La scienza dell’impossibile: nulla sarà più come prima
- Il potere del cervello quantico
Fonte Parziale: Amazon