Il fantasma Vittoriano

Questa immagine che vi proponiamo sta facendo il giro della rete. Non sappiamo ancora se sia una bufala, una trovata pubblicitaria o una foto spontanea ma quest’immagine sta comunque attirando l’attenzione del popolo del web.
Ci troviamo in Inghilterra nel Wiltshire, località Trowbridge. Una donna stava fotografando la propria casa dall’esterno, quando rivedendo l’anteprima dello scatto si accorta di una strana figura che guardava fuori dalla sua finestra, e che inevitabilmente fissava la fotocamera.
Allarmata la donna corse in casa temendo che ci potesse essere dentro un’intruso e che potesse far male alla figlia che era rimasta all’interno della casa. Ma non c’era nessuno. La figlia della donna disse di non aver sentito rumori sospetti ma insieme alla madre decisero ugualmente di setacciare l’intera abitazione.
Non trovarono niente, ma l’immagine ripresa mostra il volto di una persona. Spinta dalla curiosità la proprietaria dell’immobile ha deciso di fare alcune ricerche sia sulla sua abitazione che sul terreno arrivando alla conclusione che quello che ha fotografato è lo spirito di Samuel Kent, la cui figlia Costance uccise brutalmente i suoi tre figli nel villaggio vicino di Rode nel 1860.
Ma la fotografia sembra non essere l’unica cosa strana che affligge questa casa: la donna racconta che la casa è sempre stata testimoni di fenomeni strani come la caduta di oggetti dai muri, porte che si aprono da sole, strani rumori durante la notte. Prima di questa foto però la proprietaria non aveva mai dato peso a questi fatti, in quanto la casa ha molti anni e certi fatti le sembravano “normali”.
Adam Kadmon: uomo mascherato rivelatore di teorie del complotto
Elisa Lam: una morte inquietante e misteriosa
Tavoletta Ouija: un gioco dalle conseguenze nefaste
Tavoletta Ouija: un gioco dalle conseguenze nefaste