Hillary Clinton Presidente USA potrebbe svelare gli X-Files sugli UFO


Hillary Clinton svelerà i misteri di Area 51?
Hillary Clinton, se sarà eletta Presidente degli Stati Uniti, potrebbe desecretare documenti governativi ancora secretati sul tema UFO. E’ quanto afferma il responsabile della campagna elettorale dell’ex first lady in corsa per la Casa Bianca. Secondo John Podesta il popolo americano è abbastanza pronto ad affrontare la verità. Approfondimento su Altrarealta.com.
La candidata democratica possibile successora di Barack Obama ha dunque valutato la possibilità di rendere accessibili documenti riservati su misteriosi oggetti volanti non identificati, gli UFO appunto, oltre a forme di vita extraterrestri, spinta proprio da Podesta. Dichiara infatti la Clinton: Non so se credo agli Ufo ma voglio vedere tutte le informazioni di cui siamo in possesso, ci sono abbastanza storie per credere che la gente non se le inventi nelle cucine di casa.
Basta con cospirazioni e con segreti: è giusto che l’America venga a conoscenza della verità. In realtà Podesta cerca da tempo di arrivare alla desecretazione di file che potrebbero meglio chiarificare l’argomento UFO, contatti alieni e strani avvistamenti, da capo gabinetto di Bill Clinton e da consigliere di Barack Obama.
Hillary Clinton Presidente potrebbe davvero svelare i misteri su UFO e Area 51?
Di opinione diversa sarebbe Chtistopher Mellon, ex funzionario della Casa Bianca, secondo il quale anche se diventasse Presidente, Hilary Clinton non potrebbe conoscere e quindi svelare la verità sugli UFO e su Area 51.
Mellon infatti afferma che vi sono dei file talmente riservati che nemmeno al Presidente USA sarebbe consentito l’accesso. Quindi i buoni propositi di Hillary Clinton rischiano di rimanere tali.
Mellon ritiene che Hillary Clinton, se eletta, farebbe bene ad utilizzare la sua autorità per compiere nuovi accertamenti sui dati in possesso del governo, rivolgendosi al comando di difesa aerospaziale degli USA. Questi, infatti, sarebbero in possesso di molti documenti interessanti, e inoltre dovrebbe assegnare all’ente di Scienza e Tecnologia l’incarico di studiare e analizzare nuovamente e in maniera più dettagliata tutte le prove disponibili. Infatti questi casi sono stati spesso sottovalutati anche in fase di indagine, per una sorta di muro di omertà e imbarazzo che, nel mondo militare americano, si verifica quando accadono questi eventi inspiegabili, a cui spesso si preferisce non dare molta importanza.
Steve Basset, direttore esecutivo del Paradigm Research Group, è convinto invece che il rilancio della Clinton sulla questione costringerà presto la Casa Bianca a rivelare quello che sa: Il Paradigm Research Group è a conoscenza non solo che gli alieni visitano la Terra, ma siano in rapporti con i leader mondiali, ha affermato Basset. Temi sicuramente molto particolari, che continueranno a far discutere ancora per molto tempo.
Fonte Parziale: it.blastingnews.com
Adam Kadmon: uomo mascherato rivelatore di teorie del complotto
Elisa Lam: una morte inquietante e misteriosa
Tavoletta Ouija: un gioco dalle conseguenze nefaste
Tavoletta Ouija: un gioco dalle conseguenze nefaste