Coniugi Hill: primo caso di rapimento alieno in USA
Coniugi Hill e il primo caso di Abduction accaduto negli Stati Uniti negli anni 60. Barney e Betty Hill si trovavano a Portsmouth, New Hampshire, durante la notte del 19 Settembre, giorno in cui furono protagonisti di un incontro ravvicinato con un UFO, mentre viaggiavano attraverso le White Mountains. Approfondimento su Altrarealta.com.
Ad un certo punto del viaggio, Barney Hill fermò la macchina e uscì sulla strada con un binocolo; attraverso esso vide delle figure umanoidi all’interno del disco volante. Una di esse stava fissando proprio lui. Terrificata, la coppia risalì in macchina e si diresse verso casa a tutta velocità. Una volta arrivati a casa, gli Hill realizzarono che, facendo mente locale, non ricordavano cosa fosse accaduto nelle due ore precedenti.
Durante il mese di novembre dello stesso anno, Betty incomincio ad avere sogni vividi e molto realistici in cui lei e il marito venivano portati all’interno di un UFO. A quel punto venivano separati e Betty veniva sottoposta a degli esami medici da parte di umanoidi dalla pelle grigia. Il gennaio successivo, visto che gli incubi non cessavano, la coppia decise di recarsi da uno psichiatra, Benjamin Simon, nella speranza di poter risolvere il problema. Il Dottor Simon sottopose la coppia a sedute di ipnosi e entrambi, in sessioni separate, raccontarono di un rapimento alieno, riuscendo a fornire dettagli sempre più precisi con il passare del tempo. La loro automobile si era fermata improvvisamente. L’UFO atterrò in mezzo alla strada e scesero degli esseri alieni che prelevarono sia Betty che Barney portandoli a bordo del disco volante. I coniugi vennero sottoposti a diverse prove mediche e scientifiche. Prima che gli alieni li rilasciassero praticarono ai due una specie di ipnosi ordinando loro di tenere segreto quello che era accaduto.
I coniugi Hill e la terrificante esperienza di Abduction

Rapimento dei coniugi Hill
Betty e Barney Hill erano una coppia interrazziale. Barney un uomo afroamericano di 39 anni, lavorava per il servizio postale e Betty una donna bianca 41enne, era supervisore per il dipartimento di tutela dei bambini. A causa dei problemi di ulcera di Barney la coppia fece una vacanza in Canada. Il 19 settembre, concluso il loro soggiorno, cominciarono il viaggio di ritorno a casa. Verso le 22:00, Barney, che era alla guida, vide una stella che sembrava muoversi in modo irregolare. Continuarono ad osservare lo strano fenomeno, dandosi il cambio nella guida.
Si trovavano nei pressi di North Woodstock, quando Barney notò che la stella continuava a muoversi in modo insolito. Arrivati ad Indian Head scesero dall’auto per avere una visuale migliore. Grazie ad un binocolo, Barney riuscì ad ingrandire quella che credeva fosse una stella. Non si trattava affatto di una stella! Riuscì a distinguere diverse luci di differenti colori e file di finestrini attorno al mezzo volante. L’oggetto si avvicinò, e Barney riuscì a vedere chiaramente delle persone all’interno del velivolo. Durante gli incontri di regressione ipnotica i coniugi Hill descrissero così i loro rapitori: esseri alieni calvi, alti circa 150 cm, con la pelle grigiastra, teste a forma di pera e occhi da gatto obliqui.
Quello che Barney ricordò fu la sensazione di paura, sia per l’insolito oggetto volante che per il suo equipaggio. Corse verso la macchina dove Betty lo stava aspettando e iniziarono una folle corsa verso l’autostrada. Provò a cercare l’oggetto con lo sguardo e si accorse che era sparito. Non appena partiti con l’auto iniziarono a sentire un forte segnale acustico, poi di nuovo. Erano trascorsi solo due minuti ma avevano già percorso 56 km. Tutt’oggi il caso dei coniugi Hill è ancora discusso e studiato ed utilizzato come parametro di valutazione per analoghi casi di Abduction.
Fonte Parziale: Alienreport