Cos’è l’Aura?
Cos’è l’Aura?
Tutti i corpi emettono queste emanazioni e nonostante sono impercettibili agli occhi di una qualsiasi persona dotata di un normale stata di coscienta in particolari condizioni e con particolari esercitazioni è possibile vedere l’Aura.Risulta utile vedere l’aura sotto tutti i punti di vista basta pensare che si potrebbe trarre beneficio nel campo del benessere fisico e spirituale, per lo sviluppo spirituale, nel settore degli affari, nella vita sentimentale e sessuale. Senza pensare a come potrebbe essere utile per farci evitare stati di nervosismo, litigi poichè potendo leggere l’aura si potrebbero evitare malintesi o affrontare gli ostacoli nel migliore dei modi, in quanto venendo a conoscenza dello stato d’animo altrui e del suo caratere e intenzioni possiamo decidere di affrontare tale persona in un modo piuttosto che in un altro. Lettura dell’ Aura Si può leggere l’aura interpretando i suoi strati che nascono dalla vibrazione dei colori che si sovrappongono l’uno all’altro. Gli strati ci avvolgono a forma di uovo, essi creano dei blocchi che si differenziano per densità, colore forma nelle varie parti del corpo. Se una persona gode di ottima salute si può vedere la sua aura espandersi e colorarsi intensamente. L’aura invece spenta denota una persona in cattivo stato di salute. Secondo la filosofia tantrica se un essere umano ha delle emozioni negative la sua aura risulta di:
- colore verde cupo per la gelosia
- colore giallo cupo e marrone per l’avarizia
- colore blu e rosso cupo per l’ira
- colore grigio scuro l’ignoranza
Di contro energie positive producono colori chiari
- colore dorato generosità
- colore blu chiaro amore
- colore rosa felicità
- colore bianco candido saggezza
I vari colori indicano diversi stati d’animo valutando singolarmente anche le sfumature dei colori. In più l’aura può avere forma differente. Si possono riscontrare ammaccature e deformazioni a causa magari di scontro con un’altra aura. Basta pensare ad una persona che improvvisamente si avvicina che in qualche modo potrebbe rubare energia. Persone che vogliono il nostro male e che siamo costrette a frequentare assiduamente putroppo non giovano anch’esse alla nostra aura che ne risente il colpo accusando ammaccature o buchi.
E’ possibile armonizzare sia l’ambiente che ci circonda che l’abbigliamento per giovare beneficio alla nostra aura. I colori naturali chiari e fibre naturali sono consigliati per il nostro abbigliamento. Scegliere i colori che aiutano a migliorare alcune carenze potrebbe essere una terapia per la nostra aura.
Fonte Parziale: Macrolibrarsi