Strana Formazione sui Cieli di Mosca
Dall’immagine si può subito notare come il cerchio formato da questo “assemblamento di nuvole” non segue solo una forma quasi perfetta ma si può notare un certo riverbero…o più semplicemente le nuvole sono straordinariamente più bianche rispetto alle altre…quindi posso comprendere le persone che hanno parlato di ufo effettivamente è un fenomeno assai strano, ma la cosa che mi sorprende che solo alcuni giornali parlano della notizia. Ok forse non è da prima pagina ma è qualcosa che comunque desta l’attenzione di molti e sinceramente lo trovo molto più interessante delle possibili nozze della Canalis.
Ma torniamo alla notizia, dalle notizie reperite in rete sembra che molta gente si sia fatta prendere dal panico alla vista “dell’occhio”, qualcuno ha anche gridato alla fine del mondo ma a parte queste manifestazioni, non si sono verificati fatti di isterismo generale. Prima della notizia ufficiale che ripeto è “effetto ottico dovuto all’assemblamento di nuvole”, una delle possibili ipotesi è stata quella dell’inquinamento atmosferico dovuto a qualche strana sostanza ma le agenzie hanno subito smentito il tutto.
Conclusione: signore e signori è tutto normale, è solo un effetto ottico…anche se, permettetemi la provocazione, qualcuno nel lontano 1947 a Roswell disse…signore e signori è tutto normale, è solamente un pallone sonda.
Adam Kadmon: uomo mascherato rivelatore di teorie del complotto
Elisa Lam: una morte inquietante e misteriosa
Tavoletta Ouija: un gioco dalle conseguenze nefaste
Tavoletta Ouija: un gioco dalle conseguenze nefaste